Prodotti

MemoleMemole è’ una cucina completa con un piano cottura elettrico a tre fuochi che ti permette di cucinare comodamente dove vuoi, senza rinunce.
DadoDado è una collezione di lampade in costante mutamento. Ha un corpo e un vestito. il corpo è sempre uguale, un elemento tornito in alluminio anodizzato, solido, fatto per durare, versatile: ospita led COB ad alta potenza o semplici portalampada E27, è il corpo illuminante. Con lui si possono fare sospensioni, applique, lampade da tavolo, plafoniere, e faretti. […]
FavoloFavolo. Struttura in ferro verniciato e rivestimento monoblocco in Krion senza giunture. Un tavolo che unisce il design minimalista alla performance, in un connubio dal forte impatto estetico. Una palette di quattro colori, diversi formati e modelli, una collezione in crescita costante.
Che cos’è

Il KRION® è una superficie solida (Solid Surface) di nuova generazione, sviluppata da SYSTEMPOOL, azienda del Gruppo Porcelanosa.

È un materiale caldo al tatto e simile alla pietra naturale. Questo materiale è composto da due terzi di minerali naturali (ATH: alluminio triidrato) e da una piccola percentuale di resine ad alta resistenza. Tale composizione conferisce al KRION® alcune particolarità esclusive: assenza di pori, proprietà antibatteriche senza alcun tipo di additivo, durezza, resistenza, durevolezza, manutenzione ridotta, nonché riparazione e pulizia agevoli.

l’art direction e il design di Makri sono curati dall’architetto Stefano Bonifazi,
co-fondatore dello studio fiorentino JoinT Studio di architettura e design industriale.
Makri è un brand risultato di diversi anni di collaborazione tra Miam e il designer culminate con la decisione di creare un brand indipendente, in grado di unire la tradizione sartoriale di Miam con un approccio innovativo al design.

Per Bonifazi è necessario tornare a innamorarsi degli oggetti e per farlo accadere occorre che questi più che rincorrere la moda del momento, abbiano una bellezza senza tempo, ma sopratutto che siano intelligenti, nel senso di comodi, adattabili, leggeri, facili e veloci, tanto nell’istallazione quanto nell’uso.

Visita il sito Web jointstudio.it

 

Una collezione risultato di una lunga collaborazione tra MIAM e l’architetto Stefano Bonifazi si veste di un brand che ne simbolizza la coerenza d’approccio, il programma è semplice e insieme rivoluzionario: MAKRI è uso di materiali altamente tecnologici lavorati con sapere artigianale e disegnati pensando alla vita contemporanea, nomade e troppo spesso fatta di oggetti tutti uguali, fatti per essere buttati appena dopo l’uso.
I nostri sono oggetti d’alta gamma, con attestati di numerazione progressiva e alte performance assicurate da materiali come il Krion e il legno Accoya.

La collaborazione con JoinT Studio è nata per creare prodotti innovativi, lampade e arredi raffinati, dove design industriale e alto artigianato s’incontrano.

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti non esitare a contattarci!

TELEFONO

+ 39 0734 223543

INDIRIZZO

Via Francesco Egidi, 123, 63900 Fermo FM

Scrivici