Isa

Isa

ISA è un’applique in Krion termoformato e rifinito a mano, dalla forma pura e sinuosa, pensata come una rilettura contemporanea dell’applique con paralume in tela, ha un aspetto aggraziato e senza tempo.

ISA è dotata di un modulo Led a basso consumo a 220 volts (senza trasformatore), la cui luce è in parte riflessa sulla parete e in parte filtrata dal Krion traslucido, che rende la luce calda e piacevole aggiungendo nuances color miele alla componente di luce bianca a 4000°K, gli ambienti sono illuminati senza abbagliare l’osservatore, con ombre morbide.

Il paralume in Krion è connesso ad una base in acciaio verniciato tramite quattro calamite ad alta tenuta, invisibili, e la sua superficie può essere decorata con una una gamma di fresature decorative in costante aumento.

La qualità delle componenti elettroniche, la classificazione IP 65 del modulo LED e l’inalterabilità agli agenti atmosferici di piastra e paralume, la rendono adatta all’uso in esterni.

ISA è concepita per essere di semplice istallazione, il krion ha caratteristiche uniche di inalterabilità nel tempo, essendo non poroso e antistatico, può essere lavato con un panno bagnato.

ISA, instant classic.