Memole

Memole è’ una cucina completa con un piano cottura elettrico a tre fuochi che ti permette di cucinare comodamente dove vuoi, senza rinunce.

Cucine

Memole the traveling kitchenette

E’ una cucina completa con un piano cottura elettrico a tre fuochi che ti permette di cucinare comodamente dove vuoi, senza rinunce.

Il modulo cucina ha un piano cottura della Foster, la base in ferro verniciato a polvere, il corpo in Krion, il materiale soft touch di Porcelanosa, termoformato dalle sapienti mani di Miam e un piano in legno Accoya, un legno trattato con un procedimento brevettato di acetilazione, che lo rende inattaccabile e durevole nel tempo (50 anni di garanzia).

Il modulo lavabo ha la vasca in Krion di Porcelanosa, unito con il corpo esterno dello stesso materiale senza giunture visibili.

Krion di Porcelanosa è un materiale innovativo, antibatterico, resistente agli acidi e agli agenti atmosferici, graffi e bruciature possono essere ripristinati dall’utente con semplici gesti.

Memole è leggera, portatile, perfetta per il catering, pronta all’uso in giardini e terrazze, yacht e camper.

Un progetto di Stefano Bonifazi (JoinT Studio Firenze) per MAKRI.

MAKRI è un’azienda specializzata in cucine e arredamenti su misura, con base a Fermo.
La collaborazione con JoinT Studio è nata per creare prodotti innovativi, lampade e arredi raffinati, dove design industriale e alto artigianato s’incontrano.

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche